Storia dell’azienda

Senago Radiotecnica, operante da più di trent’ anni nel settore dell’ impiantistica professionale e dell’ antennistica, nasce a Senago in provincia di Milano nei primi anni ’80, con la collaborazione di un pioniere ed appassionato del settore, Angelino Zaina, che fin dai primi arbori delle telecomunicazioni ha seguito passo dopo passo il processo tecnologico e l’evoluzione dalle prime reti nazionali alle tv private per poi scoprire i primi canali satellitari analogici.

Dopo alcuni anni di attività e dopo numerosi successi professionali, nel 1999 apre ed inaugura la sua prima filiale a San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia.

Sviluppo, crescita e professionalità fanno ben presto di Senago Radiotecnica un sinonimo di affidabilità nel campo degli impianti e negli anni 2000 è la volta del Friuli Venezia Giulia.

Nel 2006 infatti apre la seconda filiale a Rivignano Teor in provincia di Udine.
Oggi Senago Radiotecnica opera in tutta Europa ed è composta da un organico di 11 tecnici altamente qualificati, professionalmente in continuo aggiornamento, addestrati per lavorare in sicurezza secondo gli standard più evoluti nel rispetto delle vigenti normative.

Vanta inoltre collaborazioni con le più grandi aziende del settore  come Tooway, Adcom, Fracarro Radioindustrie, Sky Italia e Televes.